Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 Air Jordan Miglior Prezzo 
Author Message
Bobcat Wannabe

Joined: Fri Jun 04, 2021 9:55 pm
Posts: 6
Reply with quote
Post Air Jordan Miglior Prezzo
Opportunamente, May ha trattato la silhouette come se fosse un cliente. Air Jordan Miglior Prezzo Pertanto, ha adottato un approccio meticoloso ai dettagli: i loghi delle ali sono accentati con un lussuoso tocco di ciniglia, il colletto è snello ma rialzato e la linguetta compone la sua base color crema con una leggera lettera "A" in grassetto. Sopra, i lacci blu saturi si stringono, abbinati ai pannelli in pelle che colpiscono gli occhielli, i lembi della caviglia, il pannello centrale e la punta. I verdi, quindi, completano la storia dei colori lungo lo Swoosh dentellato, il suddetto colletto e il battistrada.

Image

Le Air Jordan Saldi Online torneranno quest'anno. La prima colorazione della lista non è altro che l'ambitissima Air Jordan 3 True Blue. In arrivo in una versione rimasterizzata, la colorazione True Blue sarà anche dotata del marchio Nike, rendendola una vera versione retrò OG! Considerata una colorazione OG dell'Air Jordan 3, la scarpa arriverà vestita con una tomaia in pelle premium bianca compensata dai colpi True Blue notati sulla suola, sulla fodera, sull'occhiello e sul marchio Nike sul tallone. Un po' di rosso dona alla scarpa un bel pop in quanto è posizionato sul Jumpman sulla linguetta, sugli occhielli inferiori e sul marchio sulle suole. L'amatissima stampa Elefante vista non solo sul tallone e sulla punta, ma anche sull'occhiello, caratteristica che distingue questa colorazione dalle altre versioni OG.

Mentre le coppie ovviamente colpiranno i rivenditori nelle taglie per adulti, si scopre che l'intera famiglia sarà coinvolta, con unità che diminuiranno di dimensioni anche per Big Kids, Little Kids e Toddlers. Air Jordan Negozio Online Nella foto qui è la coppia per Big Kids, ma puoi aspettarti che anche le taglie più piccole avranno gli stessi abbellimenti descritti di seguito, solo leggermente rimpiccioliti per adattarsi perfettamente al minuscolo pannello della sneaker più piccola.

Scarpe de Air Jordan La linguetta in pizzo e il rivestimento della linguetta mantengono la loro costruzione originale, ma sono parzialmente immersi in un tocco di ispirazione neon. Le linguette sul tallone ispirate alle auto da corsa si abbandonano alla vibrante tonalità verde e siedono sopra il marchio Jumpman (non "NIKE AIR). Le intersuole, tuttavia, presentano il colore principale "Electric Green" in modo più evidente, sostituendo la tonalità a infrarossi amica dei Chicago Bulls dei decenni passati. Come tocco moderno alle famose Jordan, il Team Jumpman ha aggiunto la capacità di brillare al buio al battistrada semitrasparente sotto i piedi.

Sebbene la tomaia sia davvero tutta la classica Uomo/Donne Air Jordan, la normale intersuola e suola incentrate sul basket vengono sostituite con una versione derivata dalla NikeCourt Air Zoom Zero, completando la fusione di stili in legno duro e campi in cemento. Anche il resto della collezione è a tema basket: ci sono polo, giacche e pantaloni, oltre a un nuovo Flare Knit Low che sarà indossato in campo dalla leggendaria Serena Williams.

www.sprpareggiatore.com


Fri Jun 04, 2021 10:36 pm
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
All Rights Reserved, BobcatFans LLC
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group