Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 converse basse platform 
Author Message
Bobcat Wannabe

Joined: Tue Jan 22, 2019 8:26 pm
Posts: 3
Reply with quote
Post converse basse platform
Converse e converse bambino amazon Comme des Garcons si sono uniti per rilasciare due nuove colorazioni dell'iconica Chuck Taylor All Star come parte della loro collezione stagione SS17. Presentato in colorways semplici, ma efficaci, di bianco / nero e bianco, entrambe le iterazioni di Comme des Garcons x Converse Chucak Taylor All Star è dotato del logo a forma di cuore e occhi posto proprio sopra l'intersuola. Il paio nero è inoltre dotato di cuciture bianche a contrasto su tutta la tomaia e dettagli bianchi su punta, lacci e intersuola in gomma. Puoi prendere entrambe le coppie ora dai rivenditori Converse selezionati con ogni coppia al dettaglio per $ 125.

The Converse Chuck Taylor All Star 100 GORE-Tex Hi diventa l'ultima presentazione di Converse che celebra il 100 ° anniversario della modella. Questa versione della scarpa è una colla con fiocco GORE-TEX per tutte le stagioni in quanto migliora il modello rendendolo impermeabile. Il Converse Chuck Taylor All Star 100 GORE-Tex Hi viene fornito con il già citato tessuto tecnologico GORE-TEX sulla tomaia nella converse bambino zalando classica combinazione di colori in bianco e nero. Dare alla scarpa una finitura classica è il marchio All-Star sull'anice e la gomma vulcanizzata sulla suola e sulla punta. Nessuna data ufficiale di rilascio, ma i primi resoconti suggeriscono che la scarpa verrà rilasciata a settembre per il prezzo di vendita di $ 135.

Debuttato domani, considera questo post converse basse bordeaux un promemoria per il rilascio del Carhartt WIP x Converse Chuck Taylor All Star 70 Ox.Il Carhartt WIP x Converse Chuck Taylor All Star 70 Ox include tre diverse colorazioni del modello che si dice ispirato eredità lavorativa di Carhartt. Ciò che rende davvero uniche queste coppie è l'uso dei tessuti utilitari WIP: trapano, tela e ripstop. La tomaia dal design unico è accompagnata da caratteristiche uniche come la tripla cucitura sull'occhiello e sul tallone, i colpi rossi sulla suola, i lacci intrecciati, gli occhielli in metallo e l'etichetta con linguetta personalizzata. Domani (1 giugno) a determinati dettaglianti, che coppia dal pacchetto stai cercando più avanti?

La settimana di Carhartt WIP x Converse Chuck converse basse donna Taylor All Star 70 Ox sarà in uscita. Composto da tre diverse offerte, diamo un'occhiata a cosa è tutto ciò che riguarda. Il Carhartt WIP x Converse Chuck Taylor All Star 70 Ox ha una colorazione trapano, canvas e ripstop per dare un cenno agli abiti da lavoro senza fronzoli per cui è noto Carhartt WIP. Le caratteristiche aggiuntive del modello a tomaia bassa includono le cuciture triple su eyestay e tallone, l'effetto barra rossa sull'intersuola e i due set di lacci in cotone di alta qualità. Dai uno sguardo a tutti e tre i colori sopra indicati e sappi che tutti dovrebbero uscire il 1 ° giugno al prezzo di vendita di $ 110.

Non molti ragazzi là fuori sono abbastanza coraggiosi da scatenare un paio di calci rosa, ma se sei una di quelle persone allora potresti prendere in considerazione l'idea di aggiungere questa Converse Chuck Taylor All Star alla tua collezione. Questa edizione Pro della classica silhouette di Converse viene realizzato con la tomaia in tela tradizionale in Vapor Pink con dettagli in camoscio rosa scuro sul tallone. Lacci tonali, occhielli in metallo, punta in gomma bianca e un'intersuola in gomma bianca completano il look di questo Converse Chuck Taylor All Star Pro che può essere acquistato in determinati rivenditori al prezzo di $ 75.

Converse ha appena rilasciato una nuova versione del classico Converse Chuck Taylor All Star Low. Vestito con un colore che si adatta perfettamente converse basse platform alle vibrazioni dell'estate, dai un'occhiata al Converse Chuck Taylor All Star Woven Low University Gold. Come accennato sopra, questa versione del Converse Chuck Taylor All Star Low è disponibile in una tomaia intrecciata abbinata a caratteristiche come come il camoscio sulla tomaia, gli occhielli in metallo e il classico marchio sulla parte posteriore del tallone di gomma. All'interno troverai una soletta in ortite e all'esterno farai una volpe di gomma sulla suola. Vestito con una Università Gold e Off-White, ora puoi trovare il Converse Chuck Taylor All Star Woven Low Image University Gold in determinati rivenditori al prezzo di $ 90.


Tue Jan 22, 2019 9:50 pm
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
All Rights Reserved, BobcatFans LLC
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group